La Scala (M5s): «Rischi mortali all'incrocio Mosella sulla Ss 640»
Il consigliere comunale del movimento cinque stelle Marcello La Scala al sindaco e ai dirigenti dell’Anas di istituire un tavolo tecnico per realizzare una rotonda o ogni altra opera necessaria all’incrocio tra la strada della Mosella e la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta che garantisca in le condizioni migliori per attraversarlo in sicurezza
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Da molto tempo gli automobilisti corrono rischi mortali all’incrocio tra la strada della Mosella e la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta. Specie la sera per la totale mancanza di una qualche anche flebile illuminazione.
Un incrocio di cui si servono oltretutto anche molti camionisti e che quindi vede la presenza di un gran numero di mezzi pesanti, come è noto, ad ogni ora.
L’intervento dell’amministrazione comunale, affinchè concordi con la dirigenza locale dell’Anas interventi adeguati per mettere in sicurezza l’incrocio, sarebbe un’opera meritoria e molto apprezzata da tanti.
Chiediamo quindi al sindaco e ai dirigenti dell’Anas di istituire un tavolo tecnico per realizzare una rotonda o ogni altra opera necessaria sulla strada che garantisca in questo incrocio le condizioni migliori per attraversarlo in sicurezza e agevolmente e che preveda l’istallazione di un adeguato impianto di illuminazione e una segnaletica ben visibile anche nelle ore notturne.
Il consigliere comunale del movimento cinque stelle di Agrigento
Marcello La Scala
I più letti
-
1
Resta il coprifuoco, si allargano le visite ad amici e parenti e riaprono i centri sportivi: la bozza del nuovo decreto
-
2
Addetti alla macelleria senza mascherina anti-Covid: chiuso un supermercato
-
3
Sessantenne non torna a casa, avviato il piano di ricerche: in campo anche i cinofili e i droni
-
4
Con la moto finisce fuori strada, muore centauro di 26 anni