rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Scala (M5s): «Rischi mortali all'incrocio Mosella sulla Ss 640»

Il consigliere comunale del movimento cinque stelle Marcello La Scala al sindaco e ai dirigenti dell’Anas di istituire un tavolo tecnico per realizzare una rotonda o ogni altra opera necessaria all’incrocio tra la strada della Mosella e la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta che garantisca in le condizioni migliori per attraversarlo in sicurezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Da molto tempo gli automobilisti corrono rischi mortali all’incrocio tra la strada della Mosella e la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta. Specie la sera per la totale mancanza di una qualche anche flebile illuminazione.

Un incrocio di cui si servono oltretutto anche molti camionisti e che quindi vede la presenza di un gran numero di mezzi pesanti, come è noto, ad ogni ora.

L’intervento dell’amministrazione comunale, affinchè concordi con la dirigenza locale dell’Anas interventi adeguati per mettere in sicurezza l’incrocio, sarebbe un’opera meritoria e molto apprezzata da tanti.

Chiediamo quindi al sindaco e ai dirigenti dell’Anas di istituire un tavolo tecnico per realizzare una rotonda o ogni altra opera necessaria sulla strada che garantisca in questo incrocio le condizioni migliori per attraversarlo in sicurezza e agevolmente e che preveda l’istallazione di un adeguato impianto di illuminazione e una segnaletica ben visibile anche nelle ore notturne.
 
Il consigliere comunale del movimento cinque stelle di Agrigento
Marcello La Scala 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scala (M5s): «Rischi mortali all'incrocio Mosella sulla Ss 640»

AgrigentoNotizie è in caricamento