rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Question time", La Scala (M5s) interroga sulla situazione del Prg di Agrigento

Il consigliere comunale Marcello La Scala del Movimento 5 Stelle chiede al presidente del Consiglio, Daniela Catalano di volere inserire all’ordine del giorno della prossima seduta di Consiglio, dedicata al “Question time”, una interrogazione in merito al Piano regolatore generale

Il consigliere comunale Marcello La Scala del Movimento 5 Stelle chiede al presidente del Consiglio, Daniela Catalano di volere inserire all’ordine del giorno della prossima seduta di Consiglio, dedicata al “Question time”, una interrogazione in merito al Piano regolatore generale.

In particolare il consigliere La Scala scrive ricordando che il sindaco in campagna elettorale ha dichiarato: "Piano regolatore generale efficace ed operativo. Certezze e trasparenza, ma nessuna ulteriore perdita di tempo. I cittadini devono avere uno strumento urbanistico perfettamente utilizzabile. Saranno eliminate o dagli uffici comunali o dai progettisti le eventuali incrostazioni o le difficoltà che hanno reso inattuabile una parte del piano. Il Prg sarà dotato, senza se e senza ma, degli strumenti necessari a renderlo pienamente operativo. Le prescrizioni esecutive potranno essere finalmente sottoposte all’approvazione del Consiglio comunale senza esitazioni". Considerato che ad oggi – conclude il Consigliere La Scala – non si hanno notizie in proposito al Piano regolatore della Città di Agrigento, si interroga la presidente del Consiglio, per conoscere, ad oggi, lo stato dell’arte dello strumento urbanistico».


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Question time", La Scala (M5s) interroga sulla situazione del Prg di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento