menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La notte di Capodanno in piazza Cavour

La notte di Capodanno in piazza Cavour

La notte di Capodanno in piazza Cavour

Mario Incudine accompagnerà gli agrigentini nel passaggio dall’anno che chiude al nuovo 2012

Il Comune di Agrigento, la notte di sabato 31 dicembre, a mezzanotte, organizza un concerto/spettacolo a piazza Cavour. Mario Incudine, celebre cantante, attore, musicista, accompagnerà gli agrigentini nel passaggio dall’anno che chiude al nuovo 2012, con uno spettacolo di grande suggestione.

Mario Incudine, artista ennese, autore di famose colonne sonore, attraverso la musica popolare esprime l’amore per la propria terra e le proprie tradizioni. Ha lavorato con la storica formazione di musica popolare dei “Cilliri” e attualmente collabora fattivamente con Simone Cristicchi, Mario Venuti, Tosca e Antonella Ruggiero. Ha duettato anche con artisti del calibro di De Gregori e Dalla.

La serata, che sarà condotta da Gabriella Omodei, proseguirà con brani di musica “disco” che consentiranno al pubblico partecipante di potere ballare fino all’alba.

Per l’occasione l’Amministrazione comunale predisporrà un servizio di bus-navetta che collegherà la piazza Ugo La Malfa con piazza Cavour, a partire dalle 23.30 e fino alle 3.30 della mattina del primo gennaio 2012.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento