rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

L'imprenditore Nuccilli rileva l'Akragas: "Entro mercoledì la fumata bianca"

Gli addetti ai lavori pare che siano pronti per allacciare dei rapporti e reperire ciò che manca rendendo l'organico più competitivo: si pensa di ripescarefra gli svincolati e dovrebbero arrivare 4 o 5 elementi di categoria superiore

Entro dopodomani sarà sancito l'accordo con l'imprenditore romano Alessandro Nuccilli. L'era di Marcello Giavarini, e con molta probabilità anche del presidente Silvio Alessi, è finita. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. "Siamo ancora in trattativa e stiamo definendo gli ultimi dettagli. Entro mercoledì - ha detto Nuccilli in una intervista - dovrebbe esserci la fumata bianca". 

Nucilli è vicino al club 

Nuccilli andrebbe a rilevare le quote di maggioranza di Marcello Giavarini, mentre è ancora tutto da decidere per le quote di minoranza detenute da Silvio Alessi e dagli altri soci. 

Si sono dimessi Nigrelli e Nobile

Gli addetti ai lavori pare che, inoltre, siano pronti per allacciare dei rapporti e reperire ciò che manca rendendo l'organico più competitivo. Lo stesso imprenditore romano avrebbe deciso di ripescare -visto l'andamento della squadra - fra gli svincolati e dovrebbero arrivare 4 o 5 elementi di categoria superiore, oltre all'attaccante Gambino che già da qualche giorno si allena con i biancazzurri. Nessun problema per mister Di Napoli. "Di Napoli - ha detto Nuccilli, stando sempre al quotidiano La Sicilia, - per noi è confermato. Dipende da lui se avrà voglia di continuare".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Nuccilli rileva l'Akragas: "Entro mercoledì la fumata bianca"

AgrigentoNotizie è in caricamento