rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Juventus club Canicattì, trasferta fortunata al "Barbera"

Nel corso della convention, c’è stata la visita a sorpresa del fuoriclasse Paulo Dybala, e quella di due giovani promesse come Daniele Rugani e Marco Pjaca

Sono 180 i canicattinesi presenti a Palermo, sparsi un po'  in tutti i settori del "Renzo Barbera", capitanati dal presidente Damir Tardino e da Lillo Sabella, per una trasferta diventata ormai una tradizione.

Sabato pomeriggio invece si è svolto il meeting regionale dei Club DOC della Sicilia, presso l’Hotel Villa Igiea. Hanno partecipato i referenti nazionali Lello Roberto e Fiammetta Bruno, quelli regionali Salvatore Capraro e Nino Ienna, e tutti i rappresentanti dei rispettivi Club siciliani. Diverse le tematiche oggetto di discussione, per migliorare i servizi dei propri iscritti.

Nel corso della convention, c’è stata la visita a sorpresa del fuoriclasse Paulo Dybala, e quella di 2 giovani promesse come Daniele Rugani e Marco Pjaca, che tra foto e autografi, hanno trasformato l’evento in qualcosa di veramente emozionante.

È intervenuto anche il direttore Generale Beppe Marotta, congratulandosi con tutti per il lavoro svolto in questi anni, e la passione dimostrata. A rappresentare il Club di Canicattì: il referente alle comunicazioni Lillo Coniglio, e Vincenzo Ferrante Bannera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus club Canicattì, trasferta fortunata al "Barbera"

AgrigentoNotizie è in caricamento