rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Joppolo Giancaxio

Joppolo, oltre un milione per riqualificare il centro abitato

Le somme sono state stanziate dall'assessorato regionale alle Infrastrutture. Soddisfazione del sindaco Portella e dell'assessore Carrubba

Il Comune di Joppolo Giancaxio ha ottenuto un finanziamento di 1.100.00 euro da destinare alla nuova pavimentazione della via Roma, di corso Umberto e della piazza Marconi, nonché per la ristrutturazione di un immobile comunale che sarà sede della protezione civile.

Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Portella, esprimendo soddisfazione “per la riqualificazione del centro abitato deliberata dalla giunta regionale lo scorso 21 settembre”.

“Finalmente riusciamo ad incidere sulla promozione del nostro territorio – aggiunge l'assessore Enzo Carrubba –, visto che con  questo progetto daremo un volto ed una nuova immagine della nostra cittadina”. “Grazie al bando dell'assessorato regionale alle Infrastrutture e, soprattutto, grazie alla sensibilità dell'onorevole Margherita La Rocca Ruvolo – ribadisce il sindaco – daremo nuovo slancio all'azione amministrativa nei prossimi anni, guardando all'offerta turistica come un passaggio obbligato per il sostegno e lo sviluppo socio economico di Joppolo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joppolo, oltre un milione per riqualificare il centro abitato

AgrigentoNotizie è in caricamento