Ex Provincia, istituito ufficio elettorale per l’elezione del presidente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Pubblicato nel sito della Regione siciliana il decreto dell’assessore regionale delle Autonomie locali, Luisa Lanteri, con il quale è istituito l’ufficio elettorale presso il Libero consorzio comunale di Agrigento in vista delle elezioni dei nuovi organi di vertice dell’Ente in programma il prossimo 20 novembre.

Fanno parte della commissione elettorale il segretario comunale di Agrigento, Pietro Rizzo, che svolgerà le funzioni di presidente, Domenico Tuttolomondo, segretario comunale di Canicattì, e Gabriele Pecoraro, segretario comunale di Favara.

Domenico Sinaguglia, funzionario del Comune di Agrigento, assumerà la carica di segretario. L'Ufficio elettorale si insedierà nei prossimi giorni nella sede dell'ente di area vasta e dovrà essere assistito da una segreteria di supporto, costituita con personale del Libero consorzio.

L'incarico di presidente, componente e segretario dell'Ufficio elettorale è a titolo gratuito e non comporta oneri a carico del bilancio dell'Amministrazione regionale.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento