rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, assistenza domiciliare: al via il progetto "Home care "

Ha durata di nove mesi. Le istanze vanno presentate così come indicato sullo stesso avviso, per via telematica accedendo dalla home page del sito www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line - Servizi ex Inpdap oppure è possibile presentare la domanda all'ufficio di protocollo generale del Comune di Agrigento entro e non oltre le 12 di venerdì 27 febbraio

Il Comune di Agrigento informa che sul sito  www.comune.agrigento.it, nella sezione ultime notizie, è pubblicato l’avviso integrale del progetto di assistenza domiciliare "Home Care Premium".

Tale progetto  è rivolto a soggetti non autosufficienti e fragili, utenti Inps-gestione ex Inpdap con attenzione anche alle azioni di prevenzione della non autosufficienza e decadimento cognitivo.

Il progetto "Home Care Premium"  ha durata di nove mesi, decorrenti dalla data del 1 marzo 2015 fino al 30 novembre 2015.

Le istanze vanno presentate così come indicato sullo stesso avviso, per via telematica accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line – Servizi ex Inpdap.

E’ inoltre possibile presentare la domanda all’ufficio di protocollo generale del Comune di Agrigento sito in piazza Gallo, al primo piano di Palazzo di città entro e non oltre le 12 di venerdì 27 febbraio.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva fino alle  12 del giorno 27 febbraio 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, assistenza domiciliare: al via il progetto "Home care "

AgrigentoNotizie è in caricamento