rotate-mobile
Cronaca

I segreti delle politica, "Italian politics" sbarca nei cinema dell'Agrigentino

Accordi segreti, intrighi e altro ancora. Il film prodotto da "Le Iene" è pronto a conquistare gli agrigentini, tra i protagonisti anche Totò Cuffaro

"Italian politcs" sbarca nei cinema dell’Agrigentino. Il docufilm più chiacchierato del momento è pronto a conquistare la città. La pellicola prodotta con la regia di Davide Parenti e Claudio Canepari, firme de “Le Iene”, mostra uno dei volti della poltica italiana.  Protagonista della vicenda è il palermitano e giornalista, Ismaele La Vardera.

La recensione: Il film di La Vardera "svela" segreti sconosciuti

Il film racconta, senza censure,  il dietro le quinte delle elezioni amministrative del 2017, a Palermo. La Iena, La Vardera, con una telecamera nascosta ha registrato i suoi giorni. 

In tanti hanno definito questo film come la scatola nera della politica italiana. Tra i personaggi presenti nel film, anche l’ex presidente della Regione Sicilia, Totò Cuffaro. La Vardera ha filmato il fitto incontro tra lui e l’ormai, ex governatore.  

Conversazioni segrete, accordi proibiti e intrighi, il film di La Vardera, adesso, è pronto a conquista anche l’Agrigentino. La pellicola ha fatto il suo esordio ieri sera. 

Ecco l’elenco dei cinema più vicini:

Agrigento, Multisala Ciack

Licata, Flycinema

Sciacca, Multisala Badia Grande

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I segreti delle politica, "Italian politics" sbarca nei cinema dell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento