È tempo di iscrizioni a scuola, open day all’istituto comprensivo Guarino di Favara

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La nostra scuola vi invita a partecipare a due eventi importanti e fondamentali:Open Day,Natale Insieme – Presepe Vivente.
L’Open Day si svolgerà nei giorni 18 e 19 dicembre 2018 dalle ore 8 alle ore 20, presso i locali della nostra scuola e permetterà alle famiglie e al territorio di conoscere il piano dell’offerta formativa dell’istituto comprensivo statale “G. Guarino”. 

Sarà un modo per conoscersi, valutare, proporre, indicare, chiedere; un modo per condividere e chiarire dubbi e perplessità; per cominciare a scrivere, insieme, altre belle pagine di presente e di futuro.
in programma: focus informativi per i singoli segmenti infanzia primaria media; laboratori interattivi didattica incrociata (classi aperte); esercitazioni in aula informatica – coding; incontro con i docenti; tutoraggio e mentoring fra studenti ; visita dei locali e meeting finale in aula magna (ore 18).

Natale insieme nei giorni 19 e 20 dicembre 2018 dalle ore 16 alle ore 21. La nostra scuola, con la collaborazione delle famiglie e del territorio allestirà, nell’atrio della scuola, un grandioso Presepe Vivente : alunni, genitori, docenti, nonni, musicisti, attori, figuranti daranno vita ad un irripetibile momento di gioia e di tradizione popolare, nella rievocazione di antichi mestieri, dolci armonie e commoventi atmosfere presepiali. Partecipano alunni delle scuole superiori, aziende del territorio e Associazioni Culturali . Vi aspettiamo. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento