rotate-mobile
Cronaca

"Le stagioni del gusto", si presenta la nuova edizione di Inycon

Tutto pronto per la festa del vino più antica di Sicilia che si svolgerà a Menfi dal 17 al 19 giugno. A Palermo la presentazione dell'evento

La ventunesima edizione di Inycon, la festa del vino più antica di Sicilia che si terrà nel weekend dal 17 al 19 giugno 2016 a Menfi, verrà presentata venerdì 3 giugno, alle 18.30, a Palermo, nel bar di Villa Zito.

Quest’anno la tre giorni dedicata al vino sarà il momento clou di una programmazione di eventi che coinvolgono il territorio di Menfi da aprile a ottobre, “Le Stagioni del Gusto”, inserita nel calendario regionale delle Manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Siciliana.

Nuovo format e nuova identità sono espressi da un nuovo logo che comunica in modo iconico i valori e le storie che Inycon. Alla presentazione - condotta da Giacomo Tarantino - parteciperanno tra gli altri il sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà, l’assessore al Turismo, Valentina Barbera, alcuni produttori di vino del territorio e le Signore della Brigata di Cucina Mandrarossa con i piatti tipici della tradizione menfitana. 

La manifestazione è organizzata dal Comune di Menfi, in collaborazione con Cantine Settesoli, SI.S.TE.MA. Vino e Strada del Vino delle Terre Sicane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le stagioni del gusto", si presenta la nuova edizione di Inycon

AgrigentoNotizie è in caricamento