menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non si ferma all'alt e investe carabiniere, a Favara è caccia all'uomo

Durante l'inseguimento, prima in auto e poi a piedi, sarebbero stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco. Il fuggitivo ha fatto perdere - al momento - le proprie tracce

E' caccia all'uomo a Favara, dove ieri sera - intorno alle 20 - un carabiniere è stato investito da un Fiat Fiorino nel tentativo di fuggire ad un posto di controllo dei militari in via Berlinguer. Il carabiniere non ha fortunatamente riportato gravi ferite. L'uomo alla guida del Fiorino, dopo essersi dato ad una precipitosa fuga, ha abbandonato il mezzo nella periferia del paese, per poi continuare a scappare a piedi.

Durante l'inseguimento, prima in auto e poi a piedi nelle campagne favaresi, sarebbero inoltre stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco dai carabinieri per convincere l'uomo ad interrompere la fuga. Il fuggitivo ha fatto perdere - al momento - le proprie tracce, anche se i militari dell'Arma sarebbero a conoscenza della sua identità. Per questo motivo le auto dei carabinieri hanno in pochi minuti circondato Favara e perlustrato, palmo a palmo, tutta la città. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento