rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, nuova intimidazione per l'ex sindaco Paolo Ferrara

Qualcuno ha appiccato il fuoco alle saracinesche dei due garage di via Taranto, nel quartiere dell'Altipiano Lanterna. Contro quelle porte, a fine ottobre del 2015, vennero esplosi due colpi di fucile

Fuoco alle saracinesche dei due garage di proprietà dell'ex sindaco di Porto Empedocle: Paolo Ferrara. E' accaduto in via Taranto, nel quartiere dell'Altipiano Lanterna. Si tratta delle stesse saracinesche contro le quali, a fine ottobre del 2015, vennero esplosi due colpi di fucile caricato a pallettoni. 

I danni provocati dalle fiamme sono modici. E' il gesto che, ancora una volta, "colpisce" Paolo Ferrara ad essere inquietante. A lanciare l'allame, per quanto si stava verificando, sono stati alcuni residenti della via Taranto. L'incendio, divampato dopo che qualcuno ha cosparso le saracinesce di liquido infiammabile, si è auto estinto. Delle indagini si stanno occupando i poliziotti del commissariato Frontiera di Porto Empedocle. I rilievi sono stati effettuati dalla Scientifica. 

Paolo Ferrara, di recente candidato per le amministrative di Porto Empedocle, subisce da anni intimidazioni ed avvertimenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, nuova intimidazione per l'ex sindaco Paolo Ferrara

AgrigentoNotizie è in caricamento