menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palma, distrutta spazzatrice di Dedalo: probabile intimidazione

Un incendio, sulla cui natura dolosa pare non ci siano dubbi, ha distrutto una spazzatrice che sostava in Viale del Tramonto: era parcheggiata lì perchè rimasta in panne nella sera tra mercoledì e giovedì

Probabile intimidazione ai danni della "Dedalo Ambiente".

Un incendio della cui natura dolosa pare non ci siano dubbi, ha distrutto una spazzatrice che sostava in Viale del Tramonto: era parcheggiata nei pressi del cimitero palmese perchè rimasta in panne nella sera tra mercoledì e giovedì.

Motivo per cui gli operatori ecologici che l'avevano in uso l'hanno lasciata ai bordi della carreggiata in attesa di andarla a riprendere per le necessarie riparazioni.

Secondo quanto si apprende, nella notte nessuno si è accorto del rogo lanciando l'allarme: a trovare il mezzo ormai ridotto in cenere sarebbero stati gli stessi addetti alla pulizia delle strade l'indomani mattina.

La società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Licata, Palma di Montechiaro, Canicattì, Naro, Ravanusa, Campobello di Licata e Camastra, ha denunciato quindi l'episodio ai carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, che adesso indagano sull'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento