rotate-mobile
Cronaca Siculiana

Intimidazione a Siculiana, bucate ruote dell'auto di un assessore comunale

Il mezzo si trovava parcheggiato nell'autoparco del Comune. Il componente della Giunta aveva lasciato l'auto nel parcheggio comunale per poi recarsi a Palermo con un mezzo dell'Ente per impegni istituzionali

Due ruote della Toyota Yaris di proprietà di Salvatore Palilla, 44 anni, commercialista di Siculiana e attuale assessore comunale al Bilancio della Città degli Sposi, sono state forate oggi mentre il mezzo si trovava parcheggiato nell'autoparco del Comune. A fare la scoperta nel pomeriggio è stato lo stesso Palilla, che stamani ha lasciato l'auto nel parcheggio comunale per poi recarsi a Palermo con un mezzo dell'Ente per impegni istituzionali.

I militari della Stazione di Siculiana, comandanti dal capitano Giuseppe Asti e dal maresciallo Fabio Natale, hanno avviato subito le indagini. Gli investigatori, che al momento non escludono alcuna pista vagliando tutte le ipotesi, sono a caccia di indizi per risalire agli autori del gesto.

Salvatore Palilla oggi si trovava a Palermo per partecipare – su delega del sindaco, Mariella Bruno – ad una riunione per amministratori locali convocata dal Governo regionale. Aveva, quindi, lasciato il proprio mezzo nell'autoparco, da dove è partito per il capoluogo con un'autovettura del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione a Siculiana, bucate ruote dell'auto di un assessore comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento