rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, Di Rosa: "Danni imputabili all'Amministrazione comunale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Intervento del consigliere comunale Giuseppe Di Rosa, in seguito ai disagi e ai danni causati dal maltempo lo scorso fine settimana.

"I fenomeni atmosferici di venerdì notte non sono sicuramente imputabili all'Amministrazione comunale, ma i danni causati sì. Alcuni mesi fa avevo sottoposto all'attenzione dell'amministrazione i problemi della potatura di alberi (ancora senza risposta e senza soluzione) e la poca sicurezza degli impianti pubblicitari specie di quelli mobili posti a Villaggio Mosè. Proprio gli impianti pubblicitari mobili sono stati a causa del vento scaraventati a terra causando numerosissimi danni. Il Sindaco invece di seguire i lavori di copertura di un paio di buche, farebbe bene a cercare di seguire i lavori per il rifacimento stradale e di prodigarsi a riportare la Legalità in ogni ambito comunale anziché alimentarla con la incapacità di questa Amministrazione di contrastarla con iniziative forti e decise. La sciagura di venerdì notte deve richiamare il Sindaco e l'Amministrazione ai propri doveri per cercare di evitare o perlomeno ridurre i danni senza aspettare che ci scappi il morto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Di Rosa: "Danni imputabili all'Amministrazione comunale"

AgrigentoNotizie è in caricamento