menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Siculiana, interventi di pulizia cittadina e di disinfestazione

Sono iniziati gli interventi di pulizia del paese programmati dal sindaco Leonardo Lauricella e dalla sua Giunta municipale. Particolare attenzione è stata data al borgo marinaro di Siculiana Marina attraverso la pulizia delle strade

Sono iniziati gli interventi di pulizia del paese programmati dal sindaco Leonardo Lauricella e dalla sua Giunta municipale.
Particolare attenzione è stata data al borgo marinaro di Siculiana Marina attraverso la pulizia delle strade, la rimozione dei detriti e delle erbacce dai marciapiedi, per quanto concerne la pulizia della spiaggia nei prossimi giorni inizieranno le attività con mezzi meccanici e operatori.

I bagni pubblici di Siculiana Marina sono stati oggetto di interventi di pulizia e tinteggiatura e a breve saranno disponibili per l'utenza.
Alcune strade del centro urbano sono state ripulite e le villette comunali rese nuovamente fruibili dai cittadini.

«Il primo obiettivo che ci siamo posti - dichiara il sindaco Lauricella - è stato quello di far ritornare Siculiana alla normalità, iniziando proprio dalla cura e dalla pulizia del paese. Gli interventi di pulizia di Siculiana Marina sono stati portati quasi a termine e a partire dalla prossima settimana, anche con l'ausilio di mezzi meccanici, sarà intensificata l'attività nel centro urbano di Siculiana, nelle strade di collegamento con il borgo marinaro e con la c.da Pietre cadute oltre che nelle periferie».

Sono stati programmati interventi di manutenzione delle strade, di miglioramento del verde pubblico ed è anche prevista l'attività di disinfestazione e di derattizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento