"Insieme per i bambini meno fortunati", 185 assegni di solidarietà alla Caritas Sicilia
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
E' prevista mercoledì 8 marzo, alle 17 nella sala Istituto Granata - Fondazione Mondoaltro in via Barone 2/A ad Agrigento, la conferenza stampa di "Insieme per i bambini meno fortunati della Sicilia".
Durante la cerimonia, Conad Sicilia e la Compagnia di Babbo Natale Onlus consegneranno 185 assegni di solidarietà alla Caritas Sicilia.
Interverranno il cardinale Francesco Montenegro, presidente della Caritas Italiana e arcivescovo metropolita di Agrigento, mons. Domenico Mogavero, vescovo delegato per l‘Ufficio regionale per la carità, don Enzo Cosentino, delegato regionale Sicilia Caritas italiana, Natale Lia, direttore generale Conad Sicilia e Antonello Bracalello, delegato della Compagnia di Babbo Natale Onlus.
I più letti
-
1
Vaccini antiCovid è caos per i fragili: molti prenotati con l'Astrazeneca nonostante le patologie
-
2
Coronavirus, il bollettino dell'Asp: un nuovo ricovero in terapia intensiva e un deceduto
-
3
Trovato morto all'interno del suo ufficio, tragedia al Giardino botanico
-
4
Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 115 nuovi casi, 7 ricoveri, 72 guariti e una vittima