rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Insieme dopo 25 anni dalla Maturità, la cena della quinta D del liceo "Leonardo"

Per gli ex studenti è la seconda rimpatriata a distanza di cinque anni. "La voglia di ritrovarsi è stata tanta - raccontano alcuni degli ormai ex alunni - è bello ricordare i tanti momenti condivisi insieme"

La quinta D del liceo scientifico "Leonardo" di Agrigento si riunisce a 25 anni dal diploma di Maturità. Presenti 22 su 31 degli ex studenti che in questi ultimi mesi hanno concordato la data del 10 agosto per riunire chi vive e lavora ad Agrigento ed provincia con chi, invece, è arrivato da Palermo, Catania, Venezia , Milano, Chiavari e persino dal Brasile.

Ecco i nomi rigorosamente in ordine alfabetico: Deborah Capizzi, Ilaria Geraci, Daniela Gibilaro, Mariella Loiola e Barbara Sorbello per le ragazze. Presenti , invece, per i ragazzi: Nicola Albano , Antonio Casà, Salvatore Cavaleri, Davide Cimino, Vincenzo Cuntreri, Vincenzo Di Stefano, Salvatore Interbartolo, Silvio La Porta, Carmelo Patti, Tommaso Piazza, Luca Puzzuto, Salvo Prestia, Renzo Scaglia, Giuseppe Sgarito, Guglielmo Trapani, Riccardo Tresca, Gerry Vacca. 

Per gli ex studenti è la seconda rimpatriata a distanza di cinque anni. "La voglia di ritrovarsi è stata tanta - raccontano alcuni degli ormai ex alunni - è bello ricordare i tanti momenti condivisi insieme". unnamed-2-8-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme dopo 25 anni dalla Maturità, la cena della quinta D del liceo "Leonardo"

AgrigentoNotizie è in caricamento