rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Inserimento negli asili nido, pronti i voucher per le famiglie in difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Inserimento negli asili nido, sia pubblici che privati, disponibili voucher a supporto delle famiglie per abbattere le rette che saranno sostenute nell'anno scolastico 2021/2022

L' Amministrazione Comunale mette a disposizione delle famiglie, con bambini di età compresa nella fascia 0-3 anni, dei voucher a supporto delle spese che saranno sostenute per l'anno scolastico 2021/2022.
Un sostegno per favorire l'inserimento dei bambini presso gli asili nido, sia pubblici che privati, con l'abbattimento dei costi per le rette scolastiche.
A tal proposito si invitano i titolari di asili nido privati, che siano regolarmente iscritti all'Albo  Regionale di cui alla L.R. n. 22/86, a trasmettere entro e non oltre il 28 ottobre 2021, all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.agrigento.it, l’elenco contenente le generalità ed il recapito telefonico dei genitori e l'importo della retta pagata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inserimento negli asili nido, pronti i voucher per le famiglie in difficoltà

AgrigentoNotizie è in caricamento