rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca

Domenico Falzone è il nuovo direttore dell'Inps, prende il posto di Gerlando Piro

La Uil: "L'auspicio è che venga implementata l'attenzione dedicata alle esigenze dei cittadini della provincia che si rivolgono all'istituto di previdenza"

Domenico Falzone è il nuovo direttore dell'Inps. Prende il posto di Gerlando Piro che è stato trasferito a Catania. Falzone arriva da Caltanissetta dove ha diretto, a partire dal 2009, la sede provinciale. Falzone è originario di Licata, è stato consigliere provinciale della Margherita ed è stato candidato a sindaco della sua città. 

"In continuità con le importanti iniziative portate avanti dal direttore uscente Gerlando Piro, l'auspicio della Uil è che venga implementata l'attenzione - scrivono dal sindacato - dedicata alle esigenze dei cittadini della provincia che si rivolgono all'istituto di previdenza nelle sue diverse articolazioni territoriali. E' con questo spirito che abbiamo elaborato, in questi anni, con l'Inps protocolli di intesa che hanno avviato un percorso di collaborazione, per coniugare l'impegno al miglioramento dei servizi con l'ottimizzazione dei tempi di evasione delle prestazioni richieste. Confidando in una proficua collaborazione ed in attesa di un incontro, la Uil - conclude la nota stampa - augura buon lavoro al direttore Domenico Falzone".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Falzone è il nuovo direttore dell'Inps, prende il posto di Gerlando Piro

AgrigentoNotizie è in caricamento