menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giancarlo Cancelleri

Giancarlo Cancelleri

Statale 121, Cancelleri assicura: "Sarà pronta entro il 2021"

Il viceministro delle Infrastrutture annuncia l'imminente apertura di alcuni tratti e la conclusione dei lavori nel prossimo anno

Si conclude sulla strada statale 121 il giro per i cantieri siciliani del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri. 

 “Mi trovo sul viadotto Santa Maria, nel versante palermitano della SS 121 – dichiara il vice ministro Cancelleri durante il sopralluogo. Vengo spesso in questo tratto di strada, per verificare personalmente l’andamento dei lavori e, assieme ai tecnici delle imprese, fissare obiettivi e date certe. Oggi, inoltre, sono qui per constatare a nome del Governo la restituzione di tre chilometri di nuova strada ai cittadini, l’accorciamento dei tempi di percorrenza della statale, grazie all’eliminazione di alcuni semafori, e fissare per martedì prossimo con i tecnici dell’impresa, giusto il tempo di risolvere alcuni problemi, l’apertura del viadotto San Leonardo” – aggiunge il vice ministro.

Cancelleri aggiunge: “Lavoriamo in maniera incessante perché abbiamo un obiettivo ambizioso: entro la fine del 2021 vogliamo consegnare l’asse stradale principale ai siciliani. Noi siamo qui non per tagliare nastri o fare inaugurazioni in pompa magna ma, in punta di piedi ma con determinazione, per ridare prima possibile dignità a una viabilità siciliana trascurata da decenni, chiedendo comunque scusa ai cittadini per i tanti torti subiti negli anni a causa di gestioni scellerate e irresponsabili”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento