rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Indagini geognostiche e manutenzione degli edifici: aggiudicate due gare

Il Libero Consorzio al lavoro per il miglioramento della viabilità interna delle strade

Aggiudicate due gare d'appalto per il miglioramento della viabilità interna delle strade provinciali. L'ufficio gare del Libero Consorzio ha aggiudicato un appalto di 39.200 euro per indagini geognostiche e prove di laboratorio. 

La commissione di gara ha aggiudicato provvisoriamente l’appalto alla Geo Ras srl di Catania, che ha offerto il ribasso del 37,5555% sui prezzi unitari. Seconda in graduatoria la Geo Gav srl di Favara (ribasso del 37,1212%). Un passo importante per il graduale miglioramento della viabilità interna, considerato che le indagini geognostiche sono propedeutiche alla redazione dei progetti per la manutenzione delle strade interne.

Aggiudicato anche l’appalto relativo alla manutenzione degli edifici di proprietà o concessi in uso, a  qualsiasi titolo, del Libero Consorzio, dell’importo a base d’asta di 54 mila euro. Ad aggiudicarsi provvisoriamente la gara è stata l’impresa Cos It srl di Agrigento, che ha offerto il ribasso del 29,8845%, seguita dalla Pascal Costruzioni di Licata (ribasso del 29, 8645%). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagini geognostiche e manutenzione degli edifici: aggiudicate due gare

AgrigentoNotizie è in caricamento