rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

San Leone, il sindaco incontra i commercianti: "Vogliamo più attenzioni, siamo cittadini anche noi"

Sono tanti i temi affrontati nel corso della riunione tra l'associazione "La voce di San Leone" e l'Amministrazione comunale. All'incontro, avvenuto nei locali del ristorante "Albatros"

Fogne, pista ciclabile, mare pulito, rifiuti, sicurezza e vivibilità. Sono tanti i temi affrontati nel corso della riunione tra l'associazione "La voce di San Leone" e l'Amministrazione comunale. All'incontro, avvenuto nei locali del ristorante "Albatros" di viale delle dune, ha partecipato il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, insieme agli assessori Luparello, Gibilaro, Lo Presti e Messina.

I commercianti sanleonini, che hanno avanzato al primo cittadino diverse proposte, hanno chiesto all'Amministrazione maggiori attenzioni per il lido balneare della città dei Templi.

"Il sindaco ha preso atto di una serie di richieste che abbiamo messo in agenda – ha detto il presidente dell'associazione "La voce di San Leone", Peppe Vita - . Non possiamo dare l'idea ai turisti che vengono a visitare questa città che gli antichi hanno 'sbagliato' ad installare la meraviglia della Valle dei Templi in posto dove sembra abitino gli zulu. Abbiamo chiesto al sindaco delle date precise per valutare passo dopo passo tutto quello che farà. Siamo soddisfatti del primo passaggio, del secondo ne riparliamo dopo gli altri appuntamenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, il sindaco incontra i commercianti: "Vogliamo più attenzioni, siamo cittadini anche noi"

AgrigentoNotizie è in caricamento