rotate-mobile
L'iniziativa / Racalmuto

"Scuole e famiglie unite contro le dipendenze giovanili": incontro-dibattito a Racalmuto

L'incontro-dibattito è stato organizzato con il contributo del ministero della Cultura e dell'assessorato regionale dei Beni culturali

Scuole e famiglie unite contro le dipendenze giovanili. Oggi pomeriggio incontro-dibattito alla Fondazione "Sciascia" a Racalmuto su input di Enzo Sardo (presidente Movimento Cristiano Lavoratori).

Lo stesso Sardo ha coordinato il confronto: dopo i saluti del sindaco Vincenzo Maniglia e dell'assessore alla Cultura Ivana Mantione sono intervenuti Tiziana Messina (referente dell'Ipia "Fermi"), Rosa Cartella (dirigente scolastico del 'Galileo Galilei' di Canicattì), Francesca Di Gaudio (scuola di Medicina e Chirurgia, direttore del Centro rischio chimico del sistema-Allerta droghe del Sud Italia), Antonina Ausilia Uttilla (dirigente scolastico istituto comprensivo 'Roncalli' di Grotte), Carmen Campo (dirigente scolastica dell'istituto comprensivo 'Leonardo Sciascia' di Racalmuto) e Nuccia Albano (assessore regionale alla Famiglia). 

L'incontro-dibattito è stato organizzato con il contributo del ministero della Cultura e dell'assessorato regionale dei Beni culturali. 

"Scuole e famiglie unite contro le dipendenze giovanili"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scuole e famiglie unite contro le dipendenze giovanili": incontro-dibattito a Racalmuto

AgrigentoNotizie è in caricamento