Martedì, 16 Luglio 2024
La visita

Artigianato, i vertici di Cna ricevuti dal prefetto Romano

Il presidente Francesco Di Natale e il segretario Claudio Spoto hanno incontrato l'alto funzionario illustrandogli le iniziative in programma sul territorio

I vertici provinciali della Confederazione nazionale dell'artigianato di Agrigento sono stati ricevuti dal neo prefetto Filippo Romano. "È stato un incontro cordiale e proficuo - si legge in una nota diffusa dalla Cna -, in cui il presidente Francesco Di Natale e il segretario Claudio Spoto, dopo avergli donato un manufatto in ceramica e delle delizie artigianali, hanno espresso la loro piena disponibilità, nell'ottica di un percorso virtuoso di collaborazione istituzionale nell'interesse del territorio, dell'economia locale e delle imprese".

I vertici dell'associazione aggiungono: "In questa direzione, la Cna e il prefetto Romano, che ha particolarmente gradito la visita, hanno pianificato una serie di importanti appuntamenti. Il primo, nel mese di settembre, con la presentazione di un report regionale sul servizio di telemedicina che, promosso da Cna pensionati Sicilia, ha visto coinvolto il territorio agrigentino attraverso il Centro terapia e studi di Canicattì. Il secondo appuntamento è previsto a metà ottobre con l'arrivo nella città dei templi di un gruppo di buyers internazionali per la promozione e la valorizzazione di itinerari di turismo esperienziale, con al centro le attività artigianali". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato, i vertici di Cna ricevuti dal prefetto Romano
AgrigentoNotizie è in caricamento