rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Magellano

Due scontri tra Cannatello e San Leone, nessun ferito grave

Il primo incidente è avvenuto nella rotonda "Pantalena", dove a scontrarsi sono stati una Fiat Punto e una vespa Piaggio. Nel seoncondo incidente le vetture coinvolte sono state una Fiat Punto e una Lancia Y

Due scontri in poche ore. Nel pomeriggio di ieri tra Cannatello e San Leone si sono registrati due incidenti. Il primo nella rotonda "Pantalena", dove a scontrarsi sono stati una Fiat Punto e una vespa Piaggio. A subire conseguenze più importanti è stato il centauro, il quale è stato da subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Le iniziali sono M.G, il quarantenne ha riportato contusioni sparse in diverse parti del corpo. 

Per quanto riguarda la via Magellano, a scontrarsi sono state due autovetture. Una Fiat punto e una Lancia Y. A riportare qualche ferita è stato il conducente della Punto, un giovane nordafricano. Il ragazzo è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Agrigento. Ad effettuare i rilevamenti di entrambi gli incidenti è stata la sezione infortunistica della polizia locale di Agrigento.

L'incidente in via Magellano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scontri tra Cannatello e San Leone, nessun ferito grave

AgrigentoNotizie è in caricamento