menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra, la vittima: Antonino Marco Milioto e l'autovettura distrutta

Da sinistra, la vittima: Antonino Marco Milioto e l'autovettura distrutta

L'incidente di via Panoramica dei Templi, domani l'addio a Marco

Stamani è stata effettuata l'ispezione cadaverica e sono stati fissati i funerali: alle 15,30 alla chiesa San Gregorio di viale Cavaleri Magazzeni

L'ispezione cadaverica è stata effettuata, stamani, nella camera mortuaria dell'ospedale "San Giovanni di Dio". L'ultimo saluto ad Antonino Marco Milioto - il ventiseienne rimasto vittima dell'incidente stradale verificatosi sabato mattina lungo la via Panoramica dei Templi - verrà dato domani, durante i funerali, alle 15,30 alla chiesa San Gregorio di viale Cavaleri Magazzeni.

Il fascicolo di indagine sullo scontro frontale fra la Nissan Micra guidata dal giovane e un pullman urbano della Tua è, intanto, passato alla polizia Stradale di Agrigento, con in testa il vice questore aggiunto Andrea Morreale. A coordinare le indagini, e dunque la ricostruzione della dinamica, è il sostituto procuratore Santo Fornasier.

Il fratello della vittima - che si trovava sulla stessa Nissan Micra e rimasto ferito nell'incidente stradale di via Panoramica dei Templi - dopo un delicato intervento chirurgico, è, per fortuna, fuori pericolo.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento