menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra auto e moto, 15enne in ospedale: trauma cranico

A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, sono state una Lancia Y con a bordo due ventenni e un ciclomotore con in sella una sedicenne e una quindicenne

Trauma cranico e temporaneo ricovero all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per essere tenuta sotto costante osservazione. E’ stato questo l’epilogo di un brutto incidente stradale verificatosi, nella notte fra domenica e ieri, in via Miramare nel rione balneare di Zingarello. A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento, sono state una Lancia Y con a bordo due ventenni agrigentini e un ciclomotore con in sella una sedicenne e una quindicenne di Favara.

Ad avere la peggio è stata proprio la quindicenne che, a causa dell’impatto, è finita sul selciato ed ha sbattuto brutalmente la testa. Illesi, invece, tutti gli altri giovanissimi coinvolti nell’incidente.

L’adolescente è stata trasferita al pronto soccorso di contrada Consolida dove i medici dopo averla sottoposta a tutti i necessari accertamenti sanitari hanno diagnosticato un trauma cranico e ne hanno disposto un momentaneo ricovero per tenerla sotto osservazione. I carabinieri del Norm sono rimasti a Zingarello per ore ed ore per effettuare tutti i rilievi tecnici che consentiranno la ricostruzione della dinamica dell’incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento