menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Incidente stradale a San Giusipuzzu, denunciata una donna: era ubriaca

La donna era rimasta coinvolta in un incidente stradale ieri pomeriggio, alle 15 circa, in via Unità d'Italia. Sottoposta dai poliziotti al test dell'etilometro, è risultata ubriaca con un tasso che si aggirava a 1,50 g/l

La polizia era intervenuta per effettuare i rilievi di quello che sembrava un piccolo incidente stradale senza feriti. Una volta giunti sul posto, però, gli agenti hanno subito capito che qualcosa non andava. G.P., 36enne di Agrigento, è stata infatti denunciata per guida in stato d'ebbrezza alcolica.

La donna era rimasta coinvolta in un incidente stradale ieri pomeriggio, alle 15 circa, in via Unità d'Italia, nel quartiere di San Giusippuzzu, ad Agrigento. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, giunti sul posto, hanno avvertito un forte odore di alcol, decidendo così di sottoporre la 36enne al test dell'etilometro.
Lo strumento ha indicato un tasso che si aggirava a circa 1,50 g/l, mentre quello massimo consentito dalla legge per guidare è di 0,49 g/l. Per G.P. è quindi scattata la denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza alcolica e il ritiro della patente di guida. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento