rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Salvatore Scifo

Agrigento, incidente in via Scifo: auto "schiacciata" da due camion

L'incidente sarebbe dapprima avvenuto tra i due mezzi pesanti che, tamponandosi, avrebbero successivamente schiacciato la Fiat 600 tra il guard rail e uno dei camion. Due feriti lievi

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale avvenuto alle 13.30 circa in via Salvatore Scifo, ad Agrigento, al bivio che porta dal Quadrivio Spinasanta alla strada per Raffadali. A rimanere coinvolti nello scontro sono stati due camion ed un'autovettura, una Fiat 600. Nonostante lo scontro sia stato violento, la giovane ragazza alla guida della Fiat e il conducente di uno dei due camion hanno riportato soltanto lievi escoriazioni.

L'auto schiacciata tra il camion e il guard rail

L'incidente sarebbe dapprima avvenuto tra i due mezzi pesanti che, tamponandosi, avrebbero successivamente schiacciato la Fiat 600 tra il guard rail e uno dei camion. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e gli operatori del 118. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, incidente in via Scifo: auto "schiacciata" da due camion

AgrigentoNotizie è in caricamento