rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta / Via Salvatore Scifo

Scontro fra auto e moto, un giovane ferito: elevata multa da 5 mila euro

L'incidente, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, si è verificato fra un'autovettura ed una motocicletta

Brutto incidente stradale in via Scifo, che è la strada che dal quadrivio Spinasanta porta verso Raffadali. A scontrarsi, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, sono state un'autovettura ed una motocicletta. Ad avere la peggio, rimanendo ferito, è stato il giovane che era in sella alla moto: un ventitreenne di Siculiana. 

Il giovane è stato soccorso da un'autoambulanza ed è stato portato all'ospedale "San Giovanni di Dio". Non è in gravi condizioni. La polizia municipale di Agrigento ha già accertato che la motocicletta del ventitreenne sarebbe stata senza assicurazione. I vigili urbani hanno, pertanto, elevato una contravvenzione di 5 mila euro. A quanto pare, inoltre, il giovane si sarebbe messo alla guida senza patente. La polizia municipale è ancora al lavoro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto, un giovane ferito: elevata multa da 5 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento