Domenica, 16 Maggio 2021
Incidenti stradali Campo sportivo / Via Francesco Petrarca

Incidente stradale in via Petrarca ad Agrigento: tre feriti e due denunciati

Scontro tra un'auto e un ciclomotore. Denunciati i due conducenti: uno guidava ubriaco, l'altro era senza patente, senza assicurazione e senza targa. La più grave dei feriti è la 14enne che viaggiava sullo scooter

L'auto coinvolta nell'incidente

E' di tre feriti e due denunciati il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera, in via Petrarca, ad Agrigento, dinnanzi l'ingresso dello stadio "Esseneto". Ad entrare in collisione è stato un ciclomotore Italjet ed una Lancia Y. Il conducente dell'auto, F.C., 49enne agrigentino, è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile per guida in stato d'ebbrezza alcolica.

Denuncia a piede libero anche per il ragazzo alla guida del ciclomotore, A.S., 19enne pregiudicato di Agrigento, che guidava il mezzo senza patente, senza assicurazione e senza targa. Ad avere la peggio è stata la ragazza di 14 anni che viaggiava a bordo dello scooter insieme a A.S.: per lei i medici dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento hanno disposto una prognosi di 40 giorni. Ferito, anche se più lievemente, il conducente del ciclomotore e la donna che viaggiava sul sedile passeggero della Lancia Y.

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che hanno rilevato l'incidente, anche gli agenti delle volanti e i soccorritori del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Petrarca ad Agrigento: tre feriti e due denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento