menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scooter di Giuseppe Barbato

Lo scooter di Giuseppe Barbato

Incidente alla Passeggiata archeologica: muore un 17enne, gravemente ferita una coetanea

La ragazza, che era sulla sella della Honda SH, è stata portata all'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici l'hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi sulla vita è riservata  

Un diciassettenne di Porto Empedocle, Giuseppe Barbato, è morto, stanotte, dopo un incidente stradale verificatosi lungo la Passeggiata archeologica di Agrigento. Il giovane di Porto Empedocle era alla guida della sua Honda SH quando, all'improvviso, avrebbe perso il controllo. Non è ancora chiaro come si sia effettivamente verificato l'incidente stradale autonomo che, purtroppo, si è rivelato mortale. Dei rilievi e delle indagini si stanno, adesso, occupando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento che, alle tre circa, sono intervenuti sul posto. 

Tifoso della Fortitudo e amante della musica, la città è sotto choc

Praticamente inutile ogni tentativo di soccorso per il diciassettenne che è deceduto sul colpo. Avrebbe, infatti, sbattuto il volto sul marciapiede. Entrambi i giovani, secondo gli accertamenti dei carabinieri del Norm, indossavano, regolarmente allacciato, il casco di protezione.  

incidente mortale via passeggiata archeologica-3

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche una ragazza, pure lei di 17 anni, che era sulla sella della Honda SH. La giovane è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 ed è stata portata all'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici l'hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi sulla vita, al momento, è riservata. Non viene escluso che possa essere trasferita in una struttura sanitaria meglio attrezzata.  

Il cordoglio della Fortitudo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento