rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Passeggiata Archeologica

Scontro fra auto in via Passeggiata archeologica, due persone in ospedale

Dopo l'impatto i soccorritori si sono subito accorti dello scintillio e del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Temendo che divampasse un incendio sono stati allertati i vigili del fuoco

Brutto incidente stradale lungo la Passeggiata archeologica di Agrigento. A scontrarsi sono state due autovetture: una Golf Volskagen e un Suv della Toyota. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto è accorsa la polizia di Stato e le ambulanze del 118. Proprio i soccorritori si sono subito accorti dello scintillio e del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Temendo che divampasse un incendio, sono stati, dunque, allertati i vigili del fuoco.

L'incidente di via Passeggiata Archeologica

I pompieri sono accorsi immediatamente in via Passeggiata archeologica ed hanno subito messo in sicurezza l'area. Poi, hanno, in via precauzionale, fatto "raffreddare" i mezzi incidentati.

Nel frattempo, i soccorritori del 118 hanno trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" i due feriti. Nessuno dei due, per fortuna, sembrerebbe essere in gravi condizioni. Al momento vengono, naturalmente, ancora sottoposti ai controlli sanitari necessari.

I poliziotti si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. Sempre gli agenti si sono occupati anche della circolazione stradale che non ha avuto, dato l'orario, gravi ripercussioni.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto in via Passeggiata archeologica, due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento