rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Passeggiata Archeologica

Incidente in via Passeggiata archeologica, feriti trasportati in ospedale

A scontrarsi, all'altezza del curvone subito dopo il posto di ristoro, per cause che dovranno essere ancora ricostruite dalla polizia Stradale, sono state due autovetture: una Fiat Punto ed una Daewoo Matiz 

Incidente stradale, all'altezza del curvone nei pressi del posto di ristoro, in via Passeggiata archeologica. E' accaduto stanotte - a mezzanotte e mezza circa - ad Agrigento. A scontrarsi, per cause che dovranno essere ancora ricostruite dalla polizia Stradale, sono state due autovetture: una Fiat Punto ed una Daewoo Matiz. 

Incidente in via Passeggiata archeologica

Lanciato l'allarme, lungo la via Passeggiata archeologica, si sono precipitati i poliziotti della Stradale e un'autoambulanza del 118. Uno dei due automobilisti è rimasto ferito seriamente ed è stato trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". I poliziotti della Stradale sono rimasti, per ore ed ore, lungo la via Passeggiata archeologica per effettuare i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. 

Quando si è verificato l'incidente stradale, sulla città dei Templi, pioveva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Passeggiata archeologica, feriti trasportati in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento