menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente stradale di via Passeggiata archeologica

L'incidente stradale di via Passeggiata archeologica

Incidente in via Passeggiata archeologica, feriti trasportati in ospedale

A scontrarsi, all'altezza del curvone subito dopo il posto di ristoro, per cause che dovranno essere ancora ricostruite dalla polizia Stradale, sono state due autovetture: una Fiat Punto ed una Daewoo Matiz 

Incidente stradale, all'altezza del curvone nei pressi del posto di ristoro, in via Passeggiata archeologica. E' accaduto stanotte - a mezzanotte e mezza circa - ad Agrigento. A scontrarsi, per cause che dovranno essere ancora ricostruite dalla polizia Stradale, sono state due autovetture: una Fiat Punto ed una Daewoo Matiz. 

Lanciato l'allarme, lungo la via Passeggiata archeologica, si sono precipitati i poliziotti della Stradale e un'autoambulanza del 118. Uno dei due automobilisti è rimasto ferito seriamente ed è stato trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". I poliziotti della Stradale sono rimasti, per ore ed ore, lungo la via Passeggiata archeologica per effettuare i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. 

Quando si è verificato l'incidente stradale, sulla città dei Templi, pioveva. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento