rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Papa Luciani

Incidente in via Papa Luciani nella notte, tre persone in ospedale

Ad avere la peggio è stato il passeggero della Polo, un uomo di Favara, che avrebbe riportato un trauma facciale. In ospedale anche la giovane conducente della Qashqai, anch'essa favarese. Sul posto i carabinieri. Dinamica non chiara

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa notte, alle due circa, nella parte terminale di via Papa Luciani, ad Agrigento, a poche decine di metri dal bivio per la Ss640. A scontrarsi sono state una Nissan Qashqai ed una Volkswagen Polo che viaggiavano ognuna in senso opposto all'altra.

Scontro tra due auto in via Papa Luciani

Ad avere la peggio è stato il passeggero della Polo, un uomo di Favara, che avrebbe riportato un trauma facciale. In ospedale anche la giovane conducente della Qashqai, anch'essa di Favara, ed il cugino che viaggiava sul lato passeggero. Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento. Vista la particolarità della dinamica, i militari dell'Arma avrebbero sottoposto i conducenti al test dell'etilometro.

Gli sviluppi -> Il conducente della Polo era ubriaco: denunciato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Papa Luciani nella notte, tre persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento