menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Papa Luciani nella notte, tre persone in ospedale

Ad avere la peggio è stato il passeggero della Polo, un uomo di Favara, che avrebbe riportato un trauma facciale. In ospedale anche la giovane conducente della Qashqai, anch'essa favarese. Sul posto i carabinieri. Dinamica non chiara

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa notte, alle due circa, nella parte terminale di via Papa Luciani, ad Agrigento, a poche decine di metri dal bivio per la Ss640. A scontrarsi sono state una Nissan Qashqai ed una Volkswagen Polo che viaggiavano ognuna in senso opposto all'altra.

Ad avere la peggio è stato il passeggero della Polo, un uomo di Favara, che avrebbe riportato un trauma facciale. In ospedale anche la giovane conducente della Qashqai, anch'essa di Favara, ed il cugino che viaggiava sul lato passeggero. Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento. Vista la particolarità della dinamica, i militari dell'Arma avrebbero sottoposto i conducenti al test dell'etilometro.

Gli sviluppi -> Il conducente della Polo era ubriaco: denunciato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento