rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle / Via Francesco Crispi

Porto Empedocle, ubriaco si schianta contro auto parcheggiata: denunciato

E' stato il proprietario dell'auto urtata a chiamare la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del vicequestore aggiunto Cesare Castelli che, dopo averlo sottoposto al test dell'etilometro, hanno denunciato il 27enne alla Procura della Repubblica

In auto, completamente ubriachi, girovagavano per il paese. La loro corsa è terminata quando, in preda ai fumi dell'alcol, hanno perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un'auto parcheggiata. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Porto Empedocle, dove i poliziotti del locale Commissariato hanno denunciato G.F., 27 anni, empedoclino, accusato di guida in stato d'ebbrezza alcolica.

L'uomo, in compagnia di un coetaneo, si trovava alla guida della sua auto quando, alle 15 circa, si è schiantato contro un'auto parcheggiata in via Francesco Crispi. E' stato il proprietario dell'auto urtata a chiamare la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del vicequestore aggiunto Cesare Castelli che, dopo averlo sottoposto al test dell'etilometro, hanno denunciato il 27enne alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche.

Sul posto è anche intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il passeggero dell'auto, anche lui ubriaco: il giovane è, infatti, rimasto ferito in seguito all'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, ubriaco si schianta contro auto parcheggiata: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento