rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone / Via Cavaleri Magazzeni

"Gli hanno tagliato la strada", un giovane resta ferito in un incidente

L'agrigentino era in sella ad un ciclomotore quando, all'improvviso, ha perso l'equilibrio ed è finito sul selciato. E' stato portato al pronto soccorso

Brutto incidente stradale, questo pomeriggio, in via Cavaleri Magazzeni. Un giovane agrigentino è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Il giovane, in sella ad un ciclomotore, avrebbe, all'improvviso, perso il controllo del mezzo ed è finito sul selciato. Un incidente stradale autonomo. Un sinistro però determinato da qualcun'altro. A quanto pare, infatti, qualcuno avrebbe tagliato la strada al giovane centauro. 

L'agrigentino è rimasto ferito ed è stato subito soccorso da un'autoambulanza del 118 che l'ha trasferito al pronto soccorso. In via Calvaleri Magazzeni si sono precipitati anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Poi, i militari dell'Arma si sono portati all'ospedale di contrada Consolida per cercare di sentire il giovane ferito. Il giovane non dovrebbe essere - ma viene sottoposto a tutti i controlli sanitari ritenuti necessari - in gravi condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gli hanno tagliato la strada", un giovane resta ferito in un incidente

AgrigentoNotizie è in caricamento