rotate-mobile
Incidenti stradali Canicattì

Vecchio tracciato della statale 640, nuovo scontro fra auto

L'impatto si è verificato a poca distanza da dove, due domenica fa, hanno sbattuto la Ford Fiesta guidata dalla trentottenne di Canicattì che ha perso la vita e la Renault Megane con a bordo una famiglia

Nuovo incidente stradale - ad una settimana da quello terribile che ha ucciso una canicattinese di trentotto anni - lungo il vecchio tracciato della strada statale 640. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte della polizia Stradale, sono state due autovetture. 

Anche in questo caso, l'impatto si è verificato nelle vicinanze della Tenuta Roveto a poca distanza da dove, due domenica fa, hanno sbattuto la Ford Fiesta guidata da Elena Giardina e la Renault Megane con a bordo la famiglia - cinque persone complessivamente - di Canicattì. 

In quest'ultimo caso, per fortuna, entrambi i conducenti delle due vetture che si sono scontrate sono rimasti illesi. Sul posto, per effettuare i rilievi di rito, si è precipitata la polizia Stradale del distaccamento di Canicattì. Sembra quasi scontato che la causa del nuovo incidente stradale sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchio tracciato della statale 640, nuovo scontro fra auto

AgrigentoNotizie è in caricamento