rotate-mobile
Incidenti stradali Naro

Incidente sulla Canicattì-Naro: trentenne in gravi condizioni

Lo schianto all'alba di oggi. L'uomo era alla guida della propria auto, quando, all'improvviso, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada. È ricoverato in rianimazione al Civico di Palermo

È ricoverato in rianimazione al Civico di Palermo, in condizioni molto gravi, un uomo di origini rumene di 30 anni rimasto coinvolto, all’alba di oggi, in un incidente stradale sulla Canicattì–Naro.

L’uomo, che risiede a Naro, era alla guida della propria auto, un’utilitaria, quando, all’improvviso, ha perduto il controllo del mezzo che è finito fuori strada. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito sulla statale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Naro, i vigili del fuoco di Canicattì e gli operatori del 118.

Sono stati i pompieri ad estrarre il trentenne dalle lamiere contorte dell’auto. L’uomo è stato trasportato prima al Barone Lombardo di Canicattì e poi, considerata l’estrema gravità delle sue condizioni di salute, trasferito al Civico di Palermo, in rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi sulla vita. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un incidente autonomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Canicattì-Naro: trentenne in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento