rotate-mobile
Incidenti stradali Raffadali

Incidente lungo la provinciale fra Raffadali e Siculiana: due anziani feriti, uno è grave

La Mitsubishi Pajero, a causa dell'impatto, è finita fuori strada. In ospedale sono stati portati i conducenti delle due auto: un 86enne e un 72enne di Raffadali

Incidente stradale, con autovettura finita fuori strada, lungo la provinciale 17: Raffadali-Siculiana. Due uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi da una ambulanza del 118 che li ha trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Uno, un pensionato di 86 anni di Raffadali, è grave. I medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti sanitari di rito.  

Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri che si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente. Dinamica che, a quanto pare, è ancora in fase di ricostruzione.  

Incidente sulla provinciale Raffadali-Siculiana

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento dunque, sono state una Mitsubishi Pajero guidata dal pensionato ottantaseienne e una Renault Megane condotta da un settantaduenne sempre di Raffadali. La Mitsubishi Pajero, a causa dell'impatto, è finita fuori strada: in mezzo ad un terreno, contro alberi e vegetazione. I due automobilisti sono stati liberati dai pompieri e trasferiti all'ospedale di Agrigento. Il quadro clinico del più anziano è stato ritenuto grave, dai medici in servizio al pronto soccorso.

(Aggiornato alle ore 12,30)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la provinciale fra Raffadali e Siculiana: due anziani feriti, uno è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento