menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due mezzi coinvolti nell'incidente stradale lungo la statale 115

I due mezzi coinvolti nell'incidente stradale lungo la statale 115

Incidente sulla statale 115, ferito un cinquantanovenne

A sbattere, per cause che dovranno essere ancora accertate e ricostruite da parte della polizia Stradale di Agrigento, sono stati due mezzi: un piccolo autocarro ed una Fiat Punto

Brutto incidente stradale lungo la statale 115, all'altezza di villa Sikania a Siculiana. A sbattere, per cause che dovranno essere ancora accertate e ricostruite da parte della polizia Stradale di Agrigento, sono stati due mezzi: un piccolo autocarro ed una Fiat Punto.

L'impatto è stato quasi frontale. A rimanere ferito è stato il conducente dell'utilitaria: un cinquantanovenne. L'uomo è stato subito soccorso e portato, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Il cinquantanovenne non è in pericolo di vita.

L'impatto si è verificato lungo il rettilineo. Scattato l'allarme, la strada statale 115 è stata chiusa sul senso di marcia dove c'erano i veicoli incidentati. Il traffico è stato, dunque, deviato su un'unica corsia, con gravi rallentamenti alla circolazione stradale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento