rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale lungo la statale 640, due persone ferite

Ad essere trasportati, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" è stato l'autista del Tir ed il conducente della Mercedes

Scontro frontale lungo la statale 640, all'altezza del bivio per contrada Petrusa, con direzione Caltanissetta. Una Mercedes è stata centrata da un camion. Due persone sono finite in ospedale. 

Ad essere trasportati, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" è stato l'autista del Tir ed il conducente dell'auto. Nessuno dei due risulta essere in pericolo di vita. 

L'impatto è stato violento e la Mercedes è stata sventrata in tutta la parte anteriore. Le due persone di Agrigento, che erano a bordo dell'autovetture, sono rimaste contuse. Il conducente sembrerebbe avere un brutto trauma ad una spalla ed in questo momento viene sottoposto a tutti i necessari accertamenti sanitari. Sotto choc l'autista del Tir, anche lui portato all'ospedale di contrada Consolida per i controlli necessari.

La circolazione stradale lungo la statale 640 è ben presto andata in tilt. Sul posto anche le forze dell'ordine: polizia e carabinieri che si stanno occupando, oltre che di garantire in tutta sicurezza la viabilità, dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale lungo la statale 640, due persone ferite

AgrigentoNotizie è in caricamento