rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Statale 640, maxi tamponamento all'altezza della rotonda San Pietro

Quattro i mezzi coinvolti, fra cui un autocarro. Non è la prima volta che proprio alla fine della raddoppiata strada si registrano gravi incidenti

Maxi tamponamento sulla raddoppiata statale 640, quasi all'altezza della rotonda San Pietro: la rotonda dove è stato collocato il cartellone con i volti degli scrittori. A sbattere, per cause che sono ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte della polizia Stradale, sono stati quattro mezzi: una Mercedes, una Fiat Panda, un autocarro Fiat Ducato e una Volkswagen Golf. Erano le 7,45 circa quando si verificava il tamponamento lungo il senso di marcia Canicattì-Agrigento.

Sul posto, scattato l'allarme, si è precipitata una pattuglia della polizia Stradale del distaccamento di Canicattì. Gli agenti hanno subito appurato che non c'erano feriti - tutti, a quanto pare, si sono riservati di andare in pronto soccorso - ed hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica di quello che è stato un maxi tamponamento. 

Non è la prima volta che proprio alla fine della raddoppiata statale 640, all'altezza della rotonda San Pietro, si registrano gravi incidenti stradali. Dopo il tamponamento di questa mattina, trattandosi fra l'altro di un orario di punta, si sono registrati rallentamenti alla circolazione stradale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 640, maxi tamponamento all'altezza della rotonda San Pietro

AgrigentoNotizie è in caricamento