rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castrofilippo

Statale 640, autovettura si schianta contro guard-rail: due persone ferite

La strada è rimasta chiusa, ed il traffico è stato deviato, per oltre due ore. L'uomo e l'anziana donna, portati al pronto soccorso, non sono in pericolo di vita

Due persone, un uomo ed una donna, sono rimaste gravemente ferite dopo un bruttissimo incidente stradale verificatosi, nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, subito dopo il centro commerciale "Le Vigne". 

I due erano a bordo di una Hyundai Tucson che si stava dirigendo verso Canicattì. Forse, a causa dell'asfalto reso viscido dall'iniziale leggera pioggia, il suv è sbandato ed è finito violentemente contro il guard-rail. La parte anteriore dell'autovettura è praticamente andata distrutta. Sul posto, lanciato l'allarme da alcuni automobilisti di passaggio, si sono precipitate le pattuglie della polizia Stradale del distaccamento di Canicattì e i vigili del fuoco. 

I due feriti sono stati subito portati al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo". Nessuno dei due è risultato essere, per fortuna, in pericolo di vita. Un po' più malconcia, però, la donna anziana.

La strada è stata chiusa - ed il traffico è stato deviato - per oltre due ore. E' stato necessario, infatti, far ripulire l'asfalto dove si era riversato tutto l'olio dell'autovettura. Olio che avrebbe potuto innescare nuovi, drammatici, incidenti stradali.  

L'incidente stradale sulla Ss640 direzione Canicattì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 640, autovettura si schianta contro guard-rail: due persone ferite

AgrigentoNotizie è in caricamento