rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Favara

Incidente stradale sulla statale 640, un morto e due feriti

A perdere la vita è stato un pensionato di 69 anni. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la polizia Stradale e i carabinieri

Autovettura fuori strada, all'innesto fra la statale 640 e la provinciale per Favara da un lato ed Aragona Caldare dall'altro. Un pensionato sessantanovenne, Michele Palumbo, di Casteltermini, ha perso la vita.

Incidente sulla 640, muore un 69enne

Due donne, una delle quali era al volante dell'autovettura, sono state caricate sulle ambulanze del 118 e trasportate all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Sono ferite, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.    

Perde la vita un69enne

Non è chiara la dinamica dell'incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. La Peugeot 206 è finita, facendo il curvone e lasciandosi alle spalle la Agrigento-Caltanissetta, ai piedi della scarpata e s'è ribaltata. Uno degli occupanti, a quanto pare, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, la polizia Stradale e le pattuglie dei carabinieri di Agrigento e Favara.   

L'arrivo dei soccorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 640, un morto e due feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento