Statale 189, scontro frontale fra auto: due persone in ospedale
Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l'incidente stradale. Sul posto si è precipitata la polizia Stradale di Lercara Friddi che si è occupata dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica
Scontro frontale fra due autovetture, lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza di Casteltermini. Due le persone che sono rimaste ferite e che sono state portate, con altrettante ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita.
Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l'incidente stradale. Sul posto si è precipitata la polizia Stradale di Lercara Friddi che dopo aver facilitato i soccorsi, si è occupata dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Inizialmente s'era temuto il peggio. L'incidente era sembrato essere - visto che era stato un frontale - molto grave. Soltanto quando i soccorritori sono giunti sul posto, si sono resi conto che i due automobilisti - seppur feriti - non erano in pericolo di vita.