rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Incidenti stradali Casteltermini

Statale 189, scontro frontale fra auto: due persone in ospedale

Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l'incidente stradale. Sul posto si è precipitata la polizia Stradale di Lercara Friddi che si è occupata dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica 

Scontro frontale fra due autovetture, lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza di Casteltermini. Due le persone che sono rimaste ferite e che sono state portate, con altrettante ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Non è ancora chiaro cosa abbia determinato l'incidente stradale. Sul posto si è precipitata la polizia Stradale di Lercara Friddi che dopo aver facilitato i soccorsi, si è occupata dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Inizialmente s'era temuto il peggio. L'incidente era sembrato essere - visto che era stato un frontale - molto grave. Soltanto quando i soccorritori sono giunti sul posto, si sono resi conto che i due automobilisti - seppur feriti - non erano in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 189, scontro frontale fra auto: due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento