rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Fontanelle

Scontro fra tre auto all'altezza di Fontanelle, strada chiusa e feriti

Due persone, in "codice giallo", sono state trasferite dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Brutto incidente stradale all'altezza dello svincolo, lungo la strada statale 189, per Fontanelle. Tre i mezzi coinvolti. Due le ambulanze del 118 giunte sul posto che hanno trasferito, in "codice giallo", i due feriti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Scontro tra tre auto lungo la Ss189

La porzione di strada statale, strategica per l'ingresso e l'uscita da Agrigento - specie dopo la chiusura della statale 640 -, è stata interdetta, completamente chiusa. La carreggiata interessata è quella sul senso di marcia Palermo-Agrigento. La fila di mezzi che si è formata è stata subito chilometrica. Tante le autovetture che hanno deciso di tornare indietro, piuttosto che restare incolonnate. 

A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state: una Peugeot 307, un Fiat Doblò ed una Kia Sorento. I militari dell'Arma hanno prima facilitato i soccorsi dei feriti. Poi si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. Nessuno dei due feriti dovrebbe essere in gravi condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre auto all'altezza di Fontanelle, strada chiusa e feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento