rotate-mobile
Incidenti stradali Cammarata

Statale 189, scontro frontale fra camion e auto: muore un 59enne

La vittima, alla guida di una Fiat Bravo, è Nicolò Russotto. Lievi le contusioni per il conducente, un trentasettenne, dell'Iveco Turbo Daily che trasportava pollame

Incidente mortale lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo, in territorio di Cammarata, all'altezza di un noto albergo.

A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri di Cammarata, sono stati un furgone frigorifero, che trasportava pollame, e un'autovettura. L'uomo che era al volante della Fiat Bravo - si tratta di Nicolò Russotto, 59 anni, di Casteltermini - ha perso la vita. Giudicate lievi le contusioni che sono state, invece, riportate dall'uomo - un trentasettenne, originario di Palermo - che era alla guida dell'Iveco Turbo Daily frigorifero. 

Incidente sulla statale 189, una vittima

Lungo la strada statale oltre ai carabinieri, sono presenti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e ambulanze del 118. 

Soltanto alle 16,30 circa, la circolazione sulla strada statale 189 “Della Valle del Platani” - che era stato provvisoriamente bloccato tra Cammarata e bivio Manganaro, al confine tra le province di Agrigento e Palermo, - è stata ripristinata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 189, scontro frontale fra camion e auto: muore un 59enne

AgrigentoNotizie è in caricamento